Attuatore A Cremagliera 850N

SKYRO 850 è il nuovissimo attuatore lineare a cremagliera per l’aerazione e la ventilazione, per locali industriali, destinato anche agli impianti di evacuazione fumo e calore (EFC / RWA) nel rispetto della norma Europea EN12101.
Il reparto ricerche di Nekos ha conferito in questo modello la migliore tecnica costruttiva, lo ha dotato di elettronica di ultima generazione con microprocessore per gestire tutte le funzioni operative, tra cui spicca la sincronizzazione (brevetto Nekos Syncro³): novità assoluta nel campo degli attuatori a cremagliera.
La nuova serie di attuatori SKYRO è frutto dell’esperienza di Nekos in questo campo per fornire dei prodotti robusti, durevoli nel tempo, facili da montare e con ottimo rapporto qualità/prezzo.
SKYRO 850: un concentrato di prestazioni ad alto livello che si integra perfettamente in ogni contesto architettonico.
▪ L’applicazione è versatile e modulabile, non necessita di particolari e costosi accessori. Possibilità di più punti spinta motorizzati in Syncro³, altri non motorizzati ma con barra di collegamento, elettro serrature sincronizzate (K-LOCK). Nel caso di più attuatori in Syncro³ non è necessario mettere la barra di collegamento.
▪ Automazione di grandi lucernari, finestre a Shed, cupole, oblò di accesso al tetto, serramenti in batteria a sporgere, sono le applicazioni più frequenti.
▪ La varietà delle corse tra 350 e 1000 mm offrono ampi campi di impiego.
▪ Il fissaggio dell’attuatore è tramite sistema a morsa su tutta la lunghezza dello stelo con supporto oscillante che permette all’attuatore di seguire il raggio di apertura del serramento.

Dettagli Del prodotto

SKYRO850-technical-data

Attuatore lineare a cremagliera adatto alla movimentazione di lucernari, cupole, finestre a Shed e abbaini.
• Potenza di spinta e trazione di 850 N.
• Funzionante a 110-230V~ (AC) 50/60Hz oppure a 24V DC.
• Fine corsa ad assorbimento di potenza in apertura e chiusura e come protezione elettronica al sovraccarico.
• Collegabile in parallelo e sincronizzato con altri attuatori o con elettro serrature (brevetto Nekos Syncro³). Realizzabili più punti spinta sullo stesso serramento con attuatori in Syncro³ e steli non motorizzati.
• Fornito completo di staffa universale basculante, che si può fissare su tutta la lunghezza dello stelo per mezzo di due morse scorrevoli.

Conforme alle Direttive UE di riferimento (Direttive EMC, Direttive Bassa Tensione). Certificato EFC/RWA secondo norma Europea EN 12101.

Accessori

COD. 4010013

Confezione minuteria SKY

COD. 4010014

Staffa per attacco al serramento

COD. 4010015

Staffa supporto attuatore

Vuoi maggiori informazioni?