Attuatore Lineare A Stelo 450 N

Attuatore elettrico a stelo rigido indicato per movimentare cupole, finestre da shed, finestre a sporgere e a nastro, pale frangisole e finestre a lamelle. Particolarmente adatto al movimento di infissi che richiedono elevata affidabilità e resistenza ai carichi di punta. Costruito con corsa fissa di 180 mm o 300 mm, è inserito in un involucro di alluminio estruso. L’attuatore lineare a stelo NKL 450 si inserisce bene nella struttura architettonica del serramento grazie alle dimensioni contenute e la gradevole estetica. L’equilibrio tra forza di spinta, silenziosità e velocità sono i suoi punti di forza.
Funzionamento con tensione di 230V AC, provvisto di fine corsa a micro interruttori e protetto termicamente. Collegabile in parallelo con altri attuatori e provvisto di cavo già collegato all’interno dell’attuatore.
Le staffe di supporto (fornite a corredo) si possono fissare su tutta la lunghezza dello stelo per la migliore adattabilità di applicazione.

Dettagli Del Prodotto

Capitolato
Applicazioni & Colori Standard
Dati Tecnici

Attuatore elettrico lineare a stelo rigido, con involucro di alluminio. Funziona a 230V AC.
Forza di spinta e trazione di 450N con corse fisse di 180 mm e 300 mm. Collegabile in parallelo, provvisto di fine corsa a micro interruttori e protetto termicamente.
Cavo di alimentazione fisso da 1,5 metri già cablato di colore nero.

Applicazioni

Cupole e Lucernari

Serramento A Lamelle

Pale Frangisole

Serramento A Sporgere

Colori Standard

Cavo: Nero

Accessori

Nel Pacchetto
Da Ordinare A Parte

COD. 4010091

Accessori per attuatore NKL450

COD. 4010092

Accessorio per pale frangisole

Vuoi maggiori informazioni?