Attuatore Radiocomandato

Kato ADV Radio è l’evoluzione wireless della famiglia Kato. Stesso corpo ma un’intelligenza diversa ed evoluta. Completo di una ricevente radio a frequenza propria integrata nel corpo dell’attuatore, è adatto ad essere installato laddove ci sia lnecessità di un comando in modalità remota, attraverso il Radiocomando PIK con tecnologia rolling code. Può in ogni caso e contemporaneamente essere anche collegato a un comando di impulso filare posto in prossimità del serramento. L’abbinamento alla serie di rilevatori pioggia NRS1 permette la chiusura in automatico via filo del serramento in caso di pioggia, senza utilizzo di ulteriori centrali di controllo.

Video

Montaggio

Coll. 230 V

Dettagli Del Prodotto

Attuatore elettrico lineare con catena articolata a quattro maglie in doppia fila, racchiusa in adeguato contenitore di materiale composito, ad alta resistenza (poliammide caricato con fibra di vetro).
Adatto alla movimentazione di finestre a sporgere, vasistas, cupole ed abbaini. Potenza in trazione e spinta 300N. Alimentato a 230V AC 50Hz. Fornito completo di staffe per montaggio attuatore ad innesto rapido senza uso di viti (brevettato). Staffe anta vasistas o sporgere ad aggancio/sgancio rapido (brevettato). Fine corsa: elettronico in apertura a corse variabili e selezionabili in qualsiasi momento mediante dip-switch. Fine corsa in chiusura ad assorbimento di potenza. Collegabile in parallelo. Conforme alle Direttive 2004/108 CE (Direttiva EMC) e 2006/95 CE (Direttiva B.T.).

Accessori

COD. 4010002

Coppia staffe standard – col. di serie

COD. 4010005

Staffa per attacco frontale – col. di serie

COD. 4010006

Staffa per vasistas – col. di serie

COD. 4010053

Attacco rapido alla catena

COD. 4010003

Coppia staffe motaggio verticale – col. di serie

Vuoi maggiori informazioni?