Serratura Elettromeccanica 600N

K-LOCK è lo sviluppo della tecnica NEKOS per il blocco automatico di finestre, facciate continue e porte: una elettro-serratura di alte prestazioni, con controllo elettronico integrato della sequenza chiusura/apertura. Pensata per essere installata a incasso in quasi tutti i profili di alluminio, PVC e legno e ogni tipo di finestra. La POTENZA (600 N in lavoro e 850 N allo spunto) garantisce l’alta affidabilità di funzionamento anche in condizioni gravose che unita a un basso consumo di corrente (0,85 A) e la silenziosità di funzionamento sono le caratteristiche essenziali.

Dettagli Del Prodotto

Capitolato
Applicazioni & Colori Standard
Dati Tecnici
Caratteristiche

• Controllo della potenza durante tutta la corsa, con arresto di sicurezza in caso di sovraccarico.
• Fine corsa: elettronico (encoder) in apertura e chiusura; corse 18/36 mm selezionabili con dip-switch.
• Collegabile in parallelo con altre K-LOCK e attuatori con tecnologia SYNCRO3 (brevetto NEKOS) sino a otto unità complessive; conforme alle direttive 2014/30/UE (direttiva EMC) e 2014/35/UE (Direttiva B.T.).
• Involucro in ALLUMINIO anodizzato, con cavo siliconico e testate metalliche con funzione di fissaggio.

Applicazioni

Cupole

Serramento Da Mansarda

Serramento A Vasistas

Serramenti A Sporgere

Colori Standard

Alluminio Anodizzato

▪ AFFIDABILE: è stata testata con esito positivo a prove di fatica per 10.000 cicli a carico massimo.

▪ SICURA: grazie all’accurata progettazione dei componenti, alla qualità del materiali impiegati, allo scrupoloso
montaggio e al collaudo funzionale in produzione di ogni singola macchina.

▪ VERSATILE: il suo involucro di alluminio, dal design semplice e dalle dimensioni compatte (25×25 mm), permette l’installazione a incasso in quasi tutti i profili e tipi di finestra (vasistas, a sporgere, orizzontali) e anche a vista, con mimino impatto estetico.

▪ SEMPLICE DA MONTARE: le dimensioni particolarmente contenute richiedono minimi interventi sui profili, la regolazione elettronica delle corse in apertura e chiusura e il settaggio immediato con dip-switch la rendono un prodotto di semplice e di rapida installazione.

▪ ANTIEFFRAZIONE: abbinata alla ferramenta perimetrale del serramento (con o senza attuatori a catena) costituisce un ottimo blocco finestra antieffrazione. La perfetta chiusura dell’anta garantisce un elevato K termico.

 Controllo della potenza durante tutta la corsa, con arresto di sicurezza in caso di sovraccarico.

 Fine corsa: elettronico (encoder) in apertura e chiusura; corse 18/36 mm selezionabili con dip-switch.

▪ Collegabile in parallelo con altre K-LOCK e attuatori con tecnologia SYNCRO3(brevetto NEKOS) sino a otto unità complessive; conforme alle direttive 2014/30/UE (direttiva EMC) e 2014/35/UE (Direttiva B.T.).

 Involucro in ALLUMINIO anodizzato, con cavo siliconico e testate metalliche con funzione di fissaggio.

▪ PRODOTTO ITALIANO: NEKOS progetta e costruisce tutti i propri prodotti, avvalendosi di qualificati fornitori italiani. Il reparto ricerca e sviluppo comprende la sezione elettronica che sviluppa la parte hardware e software, cuore pulsante di ogni prodotto Nekos.

Tutte le fondamentali funzioni sono integrate nella sofisticata elettronica con microprocessore. K-LOCK è utilizzabile da sola o abbinata ad altre elettro-serrature e/o attuatori serie INKA con tecnologia SYNCRO3 (brevetto NEKOS) senza utilizzo di centraline esterne. Il controllo integrato conosce in ogni momento lo stato dell’intero sistema finestra/attuatori/chiusure e, in modo totalmente automatico, realizza la corretta sequenza di apertura/chiusura. La versione BK-LOCK si utilizza solo in abbinata con attuatori a catena a 24V= (DC) serie KATO e KIMO.

Vuoi maggiori informazioni?